Controvalore libero e considerazioni su un vero e proprio business

 

Controvalore libero Reiki

28. 03. 2013 - Reiki- considerazioni sul vero e proprio businnes del Controvalore libero tag -

controvalore libero:Interessi economici e business nel Reiki
controvalore libero reiki

Quanti di voi hanno già visto sui siti internet ai primi posti delle ricerche questo fantomatico controvalore libero nei pagamenti dei corsi reiki?.
InfoReiki, prendendo spunto da tutti quelli che fanno del Reiki un vero e proprio business, ha deciso in modo autonomo di portare avanti una propria ideologia, per la quale il Reiki deve essere donato e non deve avere una contropartita economica.

Rispetteremo sempre coloro che desiderano farsi pagare per un corso reiki,o quelli che utilizzano il controvalore libero, non condividendo tale modo di operare, ma anche gli altri lo dovranno fare in quanto ognuno è libero di pensare a proprio modo e soprattutto di implementare un proprio pensiero in quello che si sta offrendo. Quindi la imprescindibile libertà di essere un uomo che si pone in modo altruistico, e che decide di donare il proprio cuore per gli altri, nonchè il proprio tempo libero, deve essere sempre rispettato, senza battere ciglio. Molti master prendendo sonore bastonate per i loro corsi carissimi, hanno preso spunto da qualcuno introducendo il controvalore libero, immettendo il senso di responsabilità accostato al loro corso di Reiki

foundation daycontrovalore libero applicato da numerosi Master: Perche?

Perchè non pagare il Reiki? E' così facile capire che non possiamo accostare l'acquisto di un prodotto materiale come da qualcuno sostenuto a gran voce, inserito in un contesto socio economico e di produttività, paragonato ad uno strumento di amore, pace, serenità, e, soprattutto nato per aiutare gli altri: Chi di voi si farebbe pagare dopo aver salvato qualcuno? Probabilmente oggi se dovessi cercarmi un Master per conoscere il Reiki, lo ricercherei per quel codice etico che non prevede un arricchimento personale, o lo cercherei secondo una prospettiva altruistica che deve essere innata e trasmessa dal proprio Master. Le bugie in questi insegnanti sono all'ordine del giorno e celano dietro le loro menzogne una persona senza vergogna e scrupoli.

Ognuno di Voi è liberissimo di scegliersi il suo Master, nel bene o nel male. Il cielo senz'altro ricompenserà coloro che lo faranno senza scopi personali o di tornaconto personale. Non è il pagamento che valorizza la cosa che compriamo , ma è l'effetto che ne produce, o se volete nel nostro caso, quello che essa può donarci; per quanto riguarda la scelta di comprarla, questo non spetta a chi vuole avere un corso Reiki Gratis, ma spetta al Reiki Master, che sceglie le persone in base alla motivazione per cui una persona ti chiede di farlo gratuitamente. Il concetto è differente e non so se la persona che attua questo, riuscirà a capirlo. Il modo concreto per la manifestazione per la cosa acquistata è l'impegno massimo per quello per cui stai usufruendo, non i soldi che tiri fuori, anche perchè è impossibile definire il giusto controvalore in termine monetario. Chiedere un controvalore per qualcosa che non si conosce, ha un sottile e mirato intento di forzare la mente delle persone, quasi a dare di più per sentirsi a posto con la coscienza.

E quale controvalore libero posso associarlo se non ho termini di paragone?. La responsabilizzazione è una qualità che solo un buon Master sà di poter trasmettere ai prescelti. Quindi potremmo girare la domanda agli altri Master....Tutti sostengono che un Reiki Master debba obbligatoriamente farsi pagare. E perchè dovrebbe farlo??????. Il vero reiki Master dovrebbe donare, solo perchè coloro, che in modo vero operano per gli altri, già stanno ricevendo un compenso dal cielo, una grande benedizione, e non nelle tasche belle e gonfie di dindirindillini sonanti!!. Chi già sta ricevendo una benedizione, non dovrebbe chiedere ancora.....L'energia è gratis perchè il cielo ce l'ha donata, e quindi perchè l'uomo dovrebbe stravolgere una legge universale a proprio piacimento immettendo una tassa su questa energia?. Sarà il libero arbitrio ed il modo per cui esso la userà, che già sarà determinante per il futuro di questa persona. Il cielo, è già a conoscenza di chi utilizza l'energia per l'universo e chi la sfrutta in modo vergognoso, mentendo sul suo utilizzo, o inventandosi anche chiavi energetiche personali, e miracolose. Inforeiki, di principio dona, non utilizzerà mai il controvalore libero, e quindi tutti quelli che verranno da noi, dovranno avere lo stesso spirito libero, di essere altruistici e di poter diventare persone di vero amore, persone che potranno lasciare qualcosa di vero e tangibile su questa terra arida di amore e verità.

Controvalore libero,come facciamo a donare nel modo più appropriato..... se non siamo in grado di conoscere il vero valore di quello che stiamo ricevendo?. E' per questo che noi lo doniamo, e voi potrete ricambiare il cielo con lo stesso valore ricevuto, nella piena libertà del principio universale. Lorenzo Dall'Olio Reiki Master Se hai condiviso con Noi, quello che abbiamo appena enunciato ed in piena libertà di scelta, di pensiero, indipendentemente da tutte le offerte di corsi che si trovano in internet, e vuoi avvalerti della nostra collaborazione per partecipare ad un nostro seminario Reiki totalmente gratuito, fai un click sul collegamento per saper come fare.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AI CORSI REIKI GRATUITI