Reiki sezione testa

01. 03. 2013 -Reiki sezione testa - 18 comments

 

Denti - Trattamento reiki

Problemi generale ai denti  
denti
Parti da trattare
  • Esterno del dente
  • Radice del dente
 

Far passare il mal di denti con i rimedi naturali della nonna

Lo spicchio d'Aglio

Il rimedio che consideriamo più efficace e più veloce è sicuramente quello dello spicchio d'aglio. L'aglio è un antidolifico naturale che oltre a disinfettare la parte dolorante, combatte velocemente il mal di denti. Prendere uno spicchio d'aglio etritarlo in un ciotolino, pèossibilmente con il pestello in legno. Una volta pestato prendere il pesto e distribuirlo sul dente che duole, distribuendolo il composto e pressandolo leggermente sulla parte malata. Attendere qualche minuto e il dolore del mal di denti scomparirà.

Olio e Limone

Sicuramente meno forte ed efficace rispetto al primo che è quasi "Immediato", basta prendere un poco di olio sbattuto con del limone e fare degli sciacquetti. Funziona anche questo, ma gli effetti non sono immediati come quello dell'aglio.

Alla tenera età di diciotto anni, i ns denti in teoria non dovrebbero avere nessun problema, sono forti, lo smalto è intatto ed il dente è ben piantato con la sua radice dentro il tessuto gengivale e nel relativo tessuto osseo sottostante. Con il tempo la struttura sia ossea che gengivale può cambiare e si ottiene una regressione fatale ed inevitabile. Con il Reiki sostanzialmente non si può evitare una piorrea se essa è derivata da una mal gestione a livello di pulizia o dal fumo eccessivo o da altri fattori derivati da una mancanza di prevenzione. Il reiki può guarire ferite, accelerare la
guarigione di interventi, sia ossei che gengivari, ma non può salvarvi
dalla placca batterica che si sfalda. Quello che deve essere chiaro che una mancanza di attenzione al proprio corpo, non può essere sanata da un intervento energetico, come il progressivo e naturale processo di invecchiamento, pertanto chi ha la miopia se la tiene, chi ha lengive ormai ritratte, se le tiene!!

Il Reiki interviene solo nel normale processo di guarigione o prevenzione.