REIKI Agli animali

 

 

cane-reiki-trattamento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REIKI Agli animali

 

 

Reiki agli animali

 

Gli animali sin dagli antichi tempi egizi avevano un particolare carisma soprattutto i gatti, che spesso erano accanto ai faraoni e venivano raffigurati sulle piramidi e sulle tombe stesse dei faraoni a guardia degli stessi.

gatto-trattamento-reiki agli animaliLa storia dei gatti porta ad una conclusione assai lunga , ma che vogliamo riassumere in poche parole. I gatti, come molti animali hanno particolari doti nel vedere il mondo spirituale, quindi le entità che si aggirano e sentirne la loro bontà o la loro malvagità.

A chi non è mai capitato di avere un gatto in casa, che in un dato momento sembra quasi diventato di marmo, nell'osservare un dato punto in aria, o in un angolo, come se fosse ipnotizzato; ecco lui, in quel momento vede qualcosa che noi non possiamo percepire e sentire in modo energetico.

 

Questo contesto va legato al Reiki in quanto la loro capacità di sentire quindi il fattore energetico è assai più elevato di noi esseri umani. Se voi desiderate fare Reiki ai vostri animali, subito percepiranno in voi il bene che gli volete, e in modo assai naturale si metteranno essi stessi in posizioni più che favorevoli per ricevere un trattamento; spesso si sposteranno per farvi capire dove riceverlo, e quando l'energia ha lavorato a sufficienza, essi stessi se ne andranno come per incanto.

I trattamenti possono essere fatti anche per loro, per regolarizzare i fattori di equilibrio energetico, o per curare dei sintomi che si sono presentati; potrà anche avvenire il trattamento di urgenza per situazioni gravi, che gli permetterà di acquisire quell'energia di sopravvivenza, atta a mantenerlo in vita per un breve periodo di tempo, magari sufficiente per arrivare da un medico che possa aiutarlo.

 

uccellino piccolo trattamento reiki agli animaliIl trattamento non è solo riservato a gatti e cani ma anche ad animali di grossa taglia come piccoli uccellini. E' chiaro che un uccellino è più difficile da tenere fra le vostre mani qualora abbia degli scompensi, in quanto tenderà a muoversi tanto; però non disperate perchè se gli donerete energia con il cuore, egli si lascerà trattare.

 

Anche in questi casi aborriamo dalle tabelle citate da alcuni Master; sono così attaccati a degli schemi che non hanno alcun senso.

Non esistono tabelle; esistono singoli casi trattati ad uno ad uno in modo differente e quindi sarebbe stupido soffermarsi sui 5 minuti. E' sempre la nostra intuizione e l'energia divina che ci guida in un trattamento. Noi siamo sempre dei servitori, non degli impositori di energia. Quindi coloro, che insegnano questi modi di operare sono in contrasto con le nostre vedute. Tutto questo è solo un limite che si pongono, o si riferiscono a singoli casi che non fanno ne statistica ne tantomento inducono ad una tipologia di trattamento rispetto ad un'altra.

Questo discorso vale anche per un contatto diretto che dipende anch'esso dalla situazione.

 

uccellino

INFOREIKI HOME PAGE

 

 

 



Le tabelle dei Chakras
Come capire ed associare i relativi chakras agli organi vitali per il trattamento Reiki.
Reiki di Usui
Corsi di 1°/2°/3° Livello A Corsi mensili per Master in Usui e Karuna.

Tensegrity
Scopri come l'Energia può essere manipolata per il Benessere Fisico e Spirituale; I passi magici degli sciamani insegnati senza segreti.

 

News mensili da Inforeiki U.S.A.
Tante Informazioni dai Master D'oltre Oceano in collaborazione con noi....

Trattamenti Reiki
Trattamenti a richiesta vengono effettuati dal Master reiki alla propria abitazione o a distanza. Informazioni/prenotazioni sul form dedicato

 

pubblicità

InfoReiki England


england

InfoReiki Espana


espana

 


 

 

 

 

 

TRATTAMENTO icon_reiki
INTRODUZIONE
INFORMAZIONI TRATTAMENTO
CORRETTA PREPARAZIONE
INIZIO TRATTAMENTO
CONCLUDERE-TRATTAMENTO
UNIFORMARE-AURA
DOPO-LA-SEDUTA
 
 
 
PRENOTAZIONI TRATTAMENTO icon_reiki
PRENOTAZIONI
                 
TRATTAMENTO 1° LIVELLO icon_reiki
TRATTAMENTO AI BAMBINI
TRATTAMENTO AGLI ANIMALI
TRATTAMENTO ALLE PIANTE
TRATTAMENTO AI CIBI E BEVANDE
TRATTAMENTO AI CRISTALLI
TRATTAMENTO AGLI OGGETTI
TRATTAMENTO AI FARMACI
     
LE 17 POSIZIONI TRATTAMENTO icon_reiki
TRATTAMENTO ALLA TESTA 1/5
TRATTAMENTO TRONCO 6/10
TRATTAMENTO SCHIENA11/14
TRATTAMENTO GAMBE 15/17
           
SPIEGAZIONE EFFETTI POSIZIONI 1/10 icon_reiki
POSIZIONE 1
POSIZIONE 2
POSIZIONE 3
POSIZIONE 4
POSIZIONE 5
POSIZIONE 6
POSIZIONE 7
POSIZIONE 8
POSIZIONE 9
POSIZIONE 10
SPIEGAZIONE EFFETTI POSIZIONI 11/17
icon_reiki
POSIZIONE 11
POSIZIONE 12
POSIZIONE 13
POSIZIONE 14
POSIZIONE 15
POSIZIONE 16
POSIZIONE 17
 
 
 
SEZIONE SPECIALE new_reiki icon_reiki
INTENSIFICAZIONE ENERGIA 1° Liv.
OMEOPATIA
SOFFIO AURA
CANTO DELLE VOCALI
MASSAGGIO AURA
MANI STROFINATE
OLIO BAMBINI
     
 
icon_reiki
                   
  icon_reiki                    
icon_reiki