REIKI Ai bambini

 

 

bambini-reiki

 

REIKI Ai bambini

 

 

TRATTAMENTI REIKI AI BAMBINI

 

 

 

 

Quando avrete conseguito il diploma di primo livello Reiki, sarete canali Reiki attivi per sempre, ed avrete la possibilità di donare l'Energia del reiki alle persone più care ed ai vostri familiari.

Tanti Master danno come avviso, di praticarlo solo con le persone che vi sono amiche, familiari, parenti, ma nulla vi vieta di farlo con altre persone; il fatto di non praticarlo con degli sconosciuti, sta nel fatto che la vostra esperienza è ai minimi termini, e non sapreste come operare nel migliore dei modi, anche se, ricordatevi che l'Energia è intelligente ed opera nel migliore dei modi anche se siete al primo livello.

La differenza sostanziale sta nella forza della mente unita al livello energetico, ma per il resto l'energia canalizzata che arriva dall'universo è perfettamente identica.

Non è che se siete al secondo livello vi entra un'energia diversa, diverso sarà la metabolizzazione con l'utilizzo dei simboli che sono chiavi energetiche, e il potere della mente e del cuore che cresce solo con la vera intenzione di vivere per gli altri.

Solo acquisendo la verità sui principi divini, sarete persone di vera luce e potrete operare con la massima forza e con lo spirito di chi veramente vive per aiutare gli altri.

reiki-luceA breve aprirà la sezione che ne descriverà tutti gli aspetti per diventare un vero essere di luce

Ricordatevi che i vostri risultati sono conseguibili in misura proporzionale alla vostra qualità spirituale.

Tornando al trattamento ai bambini, essi soprattutto in tenera età, hanno una forte consapevolezza, e la loro qualità energetica è differente da quella di un adulto.

La possibilità di plasmare la loro posizionabilità energetica è estremamente delicata, e quindi la tempistica del trattamento è ristretta a pochi minuti.

Non c'è assolutamente come indicato da alcuni master i 2 o 3 minuti, esiste una sensazione netta che ti permette di capire se tutto è a posto.

Un master che indica una tempistica in minuti, non è un master; come non sapere che l'aspetto indicato è raggiungibile solo dopo avere appreso una sensibilità energetica, che anche un principiante può avere insita nel suo aspetto interiore, ma che può anche mancare sino all'insegnamento del Master.

Questo vuol significare che essere Master non è sinonimo di preparazione, di sensibilità, di professionalità e di competenza, e di tutte quelle tecniche e qualità interiori che dovrebbe avere.

Per tornare alla tempistica , essa dipende anche da cosa andiamo a trattare; se è un intervento d'urgenza ha un significato, se è un semplice modo di calmarlo e rasserenarlo ne ha un'altro.

In generale non siamo d'accordo su tabelle.....date a raffica in base all'età; anche un'adulto potrebbe avere problemi con il Reiki usato per alcuni minuti più volte, non vuol dire nulla.

 

Ogni persona a tutte le età ha un metabolismo energetico che gli permette di ricevere, e allo stesso tempo dare in modi differenti. non possiamo catalogare età con minuti e situazioni.

Anche per il fatto di dare l'armonizzazione ad un bambino, non c'è un'età fissa e non siamo neanche d'accordo di darla solo quando capiscono il valore, in quanto oggi, molti adulti non ne capiscono minimamente il suo aspetto divino, e allora a chi dovremmo dare l'armonizzazione???....a nessuno!!

 

L'aspetto divino deve essere percepito nell'utilizzo e deve essere valorizzato con il tempo usufruendo di un aspetto interiore legato alla nostra anima che viene stimolata ad aspetti altruistici e di dedizione totale per gli altri.

L'unico problema è trovare un buon master che abbia nel suo Know-out tutto questo, e possa condividere con i suoi alunni, valori di alto spessore spirituale.

INFOREIKI HOME PAGE

 

 

 



Le tabelle dei Chakras
Come capire ed associare i relativi chakras agli organi vitali per il trattamento Reiki.
Reiki di Usui
Corsi di 1°/2°/3° Livello A Corsi mensili per Master in Usui e Karuna.

Tensegrity
Scopri come l'Energia può essere manipolata per il Benessere Fisico e Spirituale; I passi magici degli sciamani insegnati senza segreti.

 

News mensili da Inforeiki U.S.A.
Tante Informazioni dai Master D'oltre Oceano in collaborazione con noi....

Trattamenti Reiki
Trattamenti a richiesta vengono effettuati dal Master reiki alla propria abitazione o a distanza. Informazioni/prenotazioni sul form dedicato

 

pubblicità

InfoReiki England


england

InfoReiki Espana


espana

 


 

 

 

 

 

TRATTAMENTO icon_reiki
INTRODUZIONE
INFORMAZIONI TRATTAMENTO
CORRETTA PREPARAZIONE
INIZIO TRATTAMENTO
CONCLUDERE-TRATTAMENTO
UNIFORMARE-AURA
DOPO-LA-SEDUTA
 
 
 
PRENOTAZIONI TRATTAMENTO icon_reiki
PRENOTAZIONI
                 
TRATTAMENTO 1° LIVELLO icon_reiki
TRATTAMENTO AI BAMBINI
TRATTAMENTO AGLI ANIMALI
TRATTAMENTO ALLE PIANTE
TRATTAMENTO AI CIBI E BEVANDE
TRATTAMENTO AI CRISTALLI
TRATTAMENTO AGLI OGGETTI
TRATTAMENTO AI FARMACI
     
LE 17 POSIZIONI TRATTAMENTO icon_reiki
TRATTAMENTO ALLA TESTA 1/5
TRATTAMENTO TRONCO 6/10
TRATTAMENTO SCHIENA11/14
TRATTAMENTO GAMBE 15/17
           
SPIEGAZIONE EFFETTI POSIZIONI 1/10 icon_reiki
POSIZIONE 1
POSIZIONE 2
POSIZIONE 3
POSIZIONE 4
POSIZIONE 5
POSIZIONE 6
POSIZIONE 7
POSIZIONE 8
POSIZIONE 9
POSIZIONE 10
SPIEGAZIONE EFFETTI POSIZIONI 11/17
icon_reiki
POSIZIONE 11
POSIZIONE 12
POSIZIONE 13
POSIZIONE 14
POSIZIONE 15
POSIZIONE 16
POSIZIONE 17
 
 
 
SEZIONE SPECIALE new_reiki icon_reiki
INTENSIFICAZIONE ENERGIA 1° Liv.
OMEOPATIA
SOFFIO AURA
CANTO DELLE VOCALI
MASSAGGIO AURA
MANI STROFINATE
OLIO BAMBINI
     
 
icon_reiki
                   
  icon_reiki                    
icon_reiki