Il Gokai: solo per oggi non proccuparti
I cinque principi Reiki costituiscono una serie di ammonizioni morali e molte persone tendono a trascurare il fatto che almeno due dei cinque principi anche su un ben più immediato livello pratico / materiale - presenti delle linee guida che sono destinate ad essere applicate come base di 'medicina preventiva'.... Non ti preoccupare "Superare la paura e la preoccupazione possono essere affrontati vivendo un giorno alla volta o anche nel momento stesso in cui ti capita. Le Vostre preoccupazioni saranno ridotte a nulla." --Robert Anthony "Ci sono due giorni della settimana su cui non hai mai da preoccuparti ... Ieri e domani." --Robert Jones Burdette "Se si chiede qual è il più importante fattore di longevità, avrei bisogno di dire che si tratta di evitare la preoccupazione, lo stress e la tensione.
E se non ha chiesto di me, ho ancora da dire." --George Burns "Di regola, gli uomini si preoccupano di più su ciò che non si può vedere che su quello che possono." --Giulio Cesare "C'è solo una strada per la felicità, quella di cessare di preoccuparsi di cose che sono al di là della nostra volontà di potere". --Epiteto "Non vi è nulla che rifiuti il corpo come la preoccupazione, e colui che ha fede in Dio dovrebbe vergognarsi di preoccuparsi di qualsiasi cosa" --Mohandas K. Gandhi "Preoccuparsi un po 'ogni giorno nella vita si perde un paio di anni. Se qualcosa è sbagliato, risolvete il problema se è possibile. ." --Maria Hemingway "Abbiamo momenti di esperienza liberi da preoccupazioni.
Queste esperienze brevi sono chiamate panico". --Cullen Hightower "l'utilità di essere intrappolato in un vicolo cieco. Pensare apre nuove vie". --Cullen Hightower "Una giornata di preoccupazione è più estenuante di una giornata di lavoro." --John Lubbock "La preoccupazione è una forma di paura, e tutte le forme di paura producono fatica". --Bertrand Russell "C'è una grande differenza tra interesse e preoccupazione.
Una persona preoccupata vede un problema, e una persona interessata lo risolve". --Harold Stephens "La preoccupazione è come una sedia a dondolo - ti dà qualcosa da fare, ma non si approda a nulla". --Glenn Turner "La preoccupazione è solo la forma peggiore di attività mentale che ci sia." --Neale Donald Walsch "La preoccupazione è inutile.
Esso è energia mentale. Essa crea anche bio-reazioni chimiche che danneggiano il corpo, la produzione di tutto, dalla indigestioneall'arresto coronarico, e una moltitudine di cose nel mezzo." --Neale Donald Walsch "La preoccupazione è un abuso di immaginazione." --Dan Zadra "Oggi è il domani,e noi siamo preoccupati di ieri." S --Autore sconosciuto "La preoccupazione è il laboratorio in cui vengono sviluppati i pensieri negativi" --Autore sconosciuto * * * Il segreto del metodo per invitare la benedizione, la medicina spirituale di molte malattie: Solo per oggi: Non ti preoccupare